Attendere...
Sabato 25 Gennaio 2020

Video

I video di Ricerca Indipendente

 Documentari /  20 Novembre 2019 /  222 visualizzazioni

Non siamo d'accordo con certe posizioni di Massimo Mazzucco circa alcune tematiche di confine, ma ciò non toglie che gli riconosciamo il massimo rispetto per il suo lavoro portato avanti negli anni.
Ma in questo caso, non possiamo non condividere la stessa posizione.

Il problema, signor Mentana, non è chi si informa ed analizza in maniera critica le prove ed i fatti realmente accaduti, constatando che una certa versione ufficiale raccontata non sta in piedi.
Il problema, signor Mentana, non sono gli oltre 3000 architetti ed ingegneri che avvallano, esponendosi, l'ipotesi di una demolizione controllata, perché ben sanno che senza di essa nessun edificio potrebbe crollare su se stesso alla velocità di caduta libera.
Il problema, signor Mentana, non è chi deduce che gli allunaggi siano stati ripresi e documentati in qualche set cinematografico, quando gli stessi astronauti di oggi affermano che, con l'attuale tecnologia, non è possibile superare l'orbita bassa.
Il problema, signor Mentana, non è chi sceglie di non ignorare che la Corte Suprema Americana ha dichiarato i vaccini "inevitabilmente insicuri", e che il fondo di compensazione ha già pagato oltre 4 miliardi di dollari ai danneggiati di vaccino.
Il problema, signor Mentana, è chi, come lei, vuole far finta di non sentire, o di non capire, perché ha deciso di schierarsi così selettivamente per i propri interessi.

Voce: Massimo Mazzucco

Link al video originale: https://www.youtube.com/watch?v=adCld4vAeYA

Video correlati